Grande Fratello Vip, Giulia ed Elettra sono fuori?

Agli shooting fotografici con il cast del GF Vip le due ragazze non c’erano. Solo un caso?

Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini saranno due delle concorrenti che l’11 settembre varcheranno la porta rossa del Grande Fratello Vip? Fino ad un paio di giorni fa la partecipazione delle ragazze che si annunciavano anche come due tra le più seguite dal pubblico, soprattutto quello giovane, era data per certa nelle anticipazioni tv. Invece gli ultimi indizi sono contrastanti e annunciano sorprese.

É successo infatti che due giorni fa, il 24 agosto, a Roma sono stati realizzati gli shooting fotografici con tutti i nuovi concorrenti del GF Vip, ma di Giulia ed Elettra non c’era nessuna traccia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, come ha mostrato con orgoglio su Instagram, si sta godendo un ultimo scampolo di vacanza in montagna insieme al suo compagno, Andrea Damante, che presto partirà per la Cina e la California per portare avanti la sua carriera come deejay. Invece la Lamborghini si è appena imbarcata su un aereo per gli Usa e non ha fatto sapere ai suoi fans quando è previsto il suo rientro in Italia.

L’assenza delle due ragazze ai provini fotografici per il GF Vip era già prevista e concordata con la produzione del reality di Canale 5 oppure hanno scelto la vacanza perché non fanno parte del cast? Il mistero rimarrà almeno per qualche giorno ancora, mentre intanto Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale ‘Oggi’ ha fatto sapere che era stato contattato anche il calciatore Antonio Cassano ma ha rifiutato. E il giornalista insinua che non abbia trovato l’accordo economico per diventare un nuovo gieffino.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!