Grande Fratello, Alessandro e Lidia non tornano insieme

Anche se i fans lo sperano, per ora Alessandro Calabrese e Lidia Vella non sono una coppia

Da qualche giorno sul web gira voce che Alessandro Calabrese e Lidia Vella, una delle coppie più discusse del Grande Fratello 14, siano di nuovo tornati insieme per la terza volta. Non è vero, anche se i fans ci avevano sperato, e a fare chiarezza ci ha pensato l’ex gieffino romano con una lunga interista al settimanale ‘Tutto’ nella quale ha parlato anche di alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne che conosce bene.

Alessandro ha confermato che con Lidia ormai pensa sia una storia chiusa anche se ammette di sentire battere forte il cuore ogni volta che la incrocia e con le altre donne non gli succede, forse perché la ragazza siciliana è stato il suo primo vero grande amore. In questo periodo però hanno avuto modo di parlare e si sono chiariti, ritrovando un buon rapporto anche se non è più quello di una volta. L’ex gieffino in ogni caso non chiude definitivamente alla possibilità un domani di ripensarci: “Forse ci potrà essere qualcosa di più tra me e Lidia in futuro, chi lo sa…”. Al momento però non é così e lui dice di essere felicemente single.

Calabrese però ha anche detto la sua su Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che conosce bene. La coppia di Uomini e Donne, come ha confermato anche a Temptation Island 2017, ha un carattere focoso e capita di vederli litigare in pubblico, ma dopo due minuti hanno già fatto la pace e si baciano. L’ex tronista tra i due è il più preso, ma secondo lui è ancora un po’ immaturo. Alessandro però conosce anche Mario Serpa perché l’ex corteggiatore andava a scuola con lui: “Mi dispiace che sia successo tutto quel casino con Claudio Sona. Sono sicurissimo che Mario proprio non se lo aspettava, è rimasto sconvolto”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!