Gossip, aria di crisi tra Brumotti e la Palmas

Secondo il settimanale ‘Spy’ la coppia non si fa vedere insieme da tempo ed è in pausa di riflessione

Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas sono ai titoli di coda? Sulla coppia della tv italiana da tempo circolano rumors allarmanti e fino ad oggi entrambi li hanno sempre smentiti postando anche delle foto insieme che dimostravano la forza del loro amore. Ma secondo le anticipazioni di gossip del settimanale ‘Spy’ in edicola dal 25 agosto le cose stanno in maniera diversa.

Il primo indizio chiaro che qualcosa tra l’ex velina e il suo compagno non stia funzionando in questo momento sono proprio le foto. Giorgia e Vittorio infatti da qualche settimana non si fanno più vedere insieme né in pubblico ma nemmeno sui social dove invece erano sempre molto attivi come coppia. Lui ha passato parte dell’estate negli Usa ma è stato anche impegnato con le registrazioni di Paperissima Sprint, mentre lei ha scelto la sua amatissima Sardegna per le vacanze insieme alla figlia Sofia, nata dal legame con l’ex calciatore Davide Bombardini. Ma sembra che Brumotti, al ritorno dagli Stati Uniti, continui a rimanere da solo e non abbia raggiunto la sua compagna sull’isola.

L’ipotesi più probabile, in mancanza di altri indizi, è che la coppia si sia presa una pausa di riflessione per cercare di capire, una volta lontani, se avranno la forza per andare ancora avanti. In ogni caso non hanno smesso di seguirsi via social e questo significa che non è una vera rottura. La coppia uscirà rafforzata da questa esperienza oppure dobbiamo cominciare a pensare che entrambi presto torneranno single?