Grande Fratello Vip, c’è anche Rosa Perrotta

Negli shooting sul cast del GF Vip appare anche l’ex tronista di Uomini e Donne. Fuori Giulia De Lellis?

Fino a quando non verrà annunciato ufficialmente il cast del secondo Grande Fratello Vip vale tutto, perché se in questi giorni ci sono state alcune conferme dirette da parte dei possibili concorrenti (l’ultima è quella di Marco Predolin) su alcuni nomi invece c’è grandissima incertezza e le sorprese potrebbero non essere finite. Infatti nelle ultime ore è tornato molto di moda il nome di Rosa Perrotta che invece sembrava ormai tagliata fuori.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua possibile partecipazione al GF Vip e il suo nome non è tra quelli contenuti nelle anticipazioni tv del settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Però i suoi fans più attenti hanno notato che nelle foto postate della produzione del reality con gli shooting del cast, anche se le facce sono tagliate, si riconosce il corpo di Rosa perché compare lo stesso neo vicino al seno destro che si era già visto durante la sua lunga partecipazione a Uomini e Donne. E a sorpresa la Perrotta potrebbe prendere il posto di Giulia De Lellis che infatti non era presente alla seduta di foto insieme al resto del cast.

Non è tutto però perché spunta un’altra candidatura di un ex tronista di UeD. Lui è Andrea Offredi, il calciatore e modello che tre anni fa arrivò fino in fondo con la scelta di Claudia D’Agostino anche se poi dopo un mese la coppia scoppiò. Il settimanale ‘Vero’ anticipa che anche lui potrebbe entrare in Casa, magari a reality in corso, e il ragazzo non nega: “ Queste cose si scoprono sempre all’ultimo momento e io per primo non ne ho la certezza. So, però, che il mio nome è stato proposto”.