Stefano De Martino vola a Mykonos dalla sua Gilda

stefano de martino

Nuove conferme sulla storia d’amore di Stefano con Gilda Ambrosio: i due sono in vacanza in Grecia

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme? Il flirt c’è ma non si dice, anche perché fino ad oggi della nuova storia che vede come protagonista l’ex merito di Belen Rodriguez ha parlato solo il settimanale ‘Chi’ pubblicando alcune immagini che però non chiariscono fino in fondo il loro rapporto.

Ora però spuntano altre foto che sanno di conferma per una delle news di gossip più calde del momento: il ballerino napoletano infatti è partito da poco per un supplemento delle sue vacanze a Mykonos, isola greca quest’anno gettonatissima dai Vip italiani, anche più di Ibiza e Formentera. E all’aeroporto, quando è atterrato, i fans hanno fatto in fretta a riconoscerlo e a scattarsi qualche selfie con lui. Però a Mykons qualche giorno prima è sbarcata anche la bella Gilda come dimostra il profilo Instagram della ragazza che è apparsa raggiante nelle sue ultime immagini. Solo indizi che non fanno una prova concreta perché evidentemente i due ragazzi fino ad oggi sono stati attentissimi a non farsi sorprendere dai paparazzi anche se siamo certi che prima o poi un bacio appassionato spunterà fuori.

Intanto però anche Belen sembra credere che il suo ex abbia voltato definitivamente pagina. Quando nei giorni scorsi le è stato chiesto se era felice che De Martino potesse avere una nuova fidanzata aveva risposto di essere felice se veramente era così perché lei fa sempre il tifo per l’amore. E la nuova fiamma del ballerino piace anche molto alle centinaia di migliaia di followers che Stefano ha sui social. La nuova coppia ha tutto per funzionare, devo solo uscire allo scoperto.