Temptation Island 2017, Veronica e Antonio in crisi?

Dopo Temptation Island 2017, ora Veronica e Antonio hanno smesso di seguirsi sui social

Le tre settimane passate separati a Temptation Island 2017 li avevano messi in crisi profonda, eppure al falò del confronto diretto Veronica Bagnoli e il fidanzato Antonio Lenti avevano trovato ancora dei punti in comune e nonostante i pronostici decisamente sfavorevoli da parte del pubblico che li aveva seguiti da casa la ragazza aveva deciso di andare avanti. Eppure adesso, a distanza di poco tempo, sembra che soffi di nuovo aria di crisi sui due ragazzi anche se di conferme ufficiali per il momento non ce ne sono.

Veronica e Antonio nelle scorse settimane, almeno fino a dopo Ferragosto, sono stati in vacanza insieme nel Salento che soprattutto la ragazza ama molto e le foto che hanno postato insieme dimostravano la loro ritrovata sintonia tanto che ormai molti dei dubbi sollevati dal comportamento di Lenti a Temptation Island 2017, quando ci aveva provato apertamente con la ‘tentatrice’ Jessica Guazzotti, sembravano ormai sorpassati. Invece negli ultimi giorni Veronica e Anrtonio hanno smesso di seguirsi sui social e al tempo stesso sembrano essersi separati: lui è rimasto in Puglia, lei invece almeno per quel che dice Instagram è a Riccione.

Forse solo un caso, magari qualche impegno che proprio lei non poteva rimandare, ma tornano a salire i sospetti su una relazione che evidentemente nonostante le promesse fatto quando sono usciti dal docu reality di Canale 5 e l’apertura del padre della Bagnoli che ha benedetto la loro relazione nonostante i problemi che comporta, la situazione non è ancora chiara. E sullo sfondo c’è sempre Jessica che potrebbe tornare alla carica quando sarà certa della situazione.