Gossip, Barbara d’Urso ha trovato un nuovo amore a Hollywood?

barbara d'urso innamorata

Si rincorrono le voci di una storia fra la conduttrice Mediaset e il famoso attore Gerard Butler

Sono anche che puntualmente a Barbara d’Urso vengono appioppati amori misteriosi e fidanzati quasi impossibili, ma in questo caso sembra che sia la volta buona. Le ultime news di gossip sulla popolarissima conduttrice napoletana infatti parlano di una storia in corso con Gerard Butler, uno degli scapoli più affascinanti di Hollywood.

I due in effetti erano già stati fotografati insieme qualche settimana fa ad Ischia in occasione di un festival cinematografico ma sembrava solo un incontro casuale. Invece come testimonia il giornalista ed esperto di moda Giovanni Ciacci, che è di casa a Detto Fatto su Rai 2, si tratta di amore vero. Dalle colonne di ‘Eva 3000’ quindi rilancia il clamoroso scoop: nonostante i tredici anni di differenza (l’attore scozzese ne ha 47) i due da qualche tempo sarebbero inseparabili, con una serie di incontri assolutamente segreti prima in Toscana e poi con un altro viaggio in Italia. La coppia inoltre dovrebbe aver passato il Ferragosto insieme e lui come pegno d’amore le avrebbe anche regalato degli orecchini molto costosi.

Quindi dobbiamo aspettarci una relazione a distanza oppure qualcosa in più? Secondo Ciacci almeno per ora una vera proposta da parte dell’affascinante Gerard una proposta vera e propria non è ancora arrivata e quindi Barbarella non ha ancora scelto di lasciarsi andare anche se sembra presa. La d’Urso, almeno per ora, non ha smentito forse anche perché molto presa dalla nuova stagione di Pomeriggio 5 e Domenica Live che stanno per ripartire. Ma tanto se son rose….

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!