News UeD: Clarissa e Federico, prove di matrimonio

Elegantissimi alle nozze di un’amica dell’ex tronista, Clarissa e Federico festeggiano 9 mesi insieme

Federico Gregucci e Clarissa Marchese si sono sposati in grande segreto? Un’immagine della coppia di Uomini e Donne postata nelle ultime ore su Instagram ha messo in allarme i fans dei due ragazzi, preoccupati non tanto per la notizia in sé quanto per averlo saputo solo a posteriori: elegantissimi, lui in smoking e lei con un vestito lungo e un bouquet di fiori, sembravano davvero due sposi ma la verità è un’altra.

L’ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta infatti hanno partecipato come invitati al matrimonio di una carissima amica di Clarissa. Così per l’occasione hanno scelto anche loro di essere semplicemente impeccabili, tanto da sembrare gli sposi anche se in realtà la loro intenzione non era quella di rubare la scena a chi il matrimonio lo stava celebrando davvero. Ma anche per l’ex Miss Italia e per il calciatore si trattava di una giornata speciale: infatti festeggiavano i loro primi nove mesi insieme, un traguardo che al momento della scelta non tutti avrebbero pronosticato.

Invece Clarissa e Federico sono ancora insieme e hanno grandi progetti. Non hanno accettato la proposta di partecipare a Temptation Island 2017 perché non sentivano il bisogno di avere ulteriori prove del loro amore, ma in compenso hanno anticipato da tempo che nel 2018 vorrebbero veramente coronare la loro storia con uno scambio delle fedi, con una cerimonia magari in Sardegna dove l’ex corteggiatore ha una casa. Il matrimonio quindi per loro non è un tabù anche se questa volta hanno fatto solo da spettatori.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!