Temptation Island: Aurora Betti è mamma

Finalmente è nato Diego, primo figlio dell’ex protagonista di Temptation Island e di Simone Aresti

L’attesa è stata lunga, ma finalmente c’è una bella notizia per tutti i fans di Aurora Betti: la ragazza che si era fatta conoscere da tutto il pubblico due anni fa a Temptation Island come fidanzata di Gianmarco Valenza nelle scorse ore è diventata mamma di Diego. La scadenza per il parto era fissata il 20 agosto, lui ci ha messo una settimana in più ma alla fine è andato tutto bene.

La news di gossip sulla svolta per la bella Aurora è arrivata direttamente con le parole del suo attuale compagno e padre del bambino, il calciatore Simone Aresti grazie al quale lei ha riscoperto la voglia di amare. Ha postato una Instagram Story nella quale si intravede il nuovo arrivato, bel avvolto dalle coperte, rassicurando tutti che il parto è andato bene anche se è stato un po’ travagliato e la Betti ha dovuto faticare non poco. “Benvenuto Diego – ha scritto – hai fatto soffrire un pochino la mamma, ma ci hai regalato un’emozione indescrivibile, a papà tremano ancora le gambe, mamma ora dorme è stanchissima, ma tu stai bene e non vediamo l’ora di iniziare questa grande grandissima avventura”.

Ma tanta attesa è stata ripagata perché la ragazza sognava da tempo un momento come questo e non ha mai avuto paura di diventare mamma, tanto che per stare il più vicino possibile al piccolo di casa negli ultimi tempi ha anche annullato diversi impegni professionali e lo stesso farà nei prossimi mesi. L’ex fidanzata di Temptation Island 2015 e il nuovo fidanzato non stanno insieme da tantissimo tempo, ma con lui ha bruciato le tappe. Qualche mese fa aveva confessato di aver provato subito a rimanere incinta ma non ci riusciva. Poi la svolta che potrebbe precedere di poco il matrimonio: Aurora ha già anticipato che il 2018 sarà l’anno buono e intanto si gode il momento.