Uomini e Donne news: prime registrazioni con un tronista a sorpresa

Il 30 agosto gli studi di Uomini e Donne si riaprono e spunta un ragazzo sconosciuto per il Trono Classico

Ormai non ci possiamo più sbagliare: alle prime registrazioni di Uomini e Donne mancano poche ore come ha confermato un post sul profilo ufficiale del dating show di Canale 5: “Non prendete impegni per mercoledì 30 agosto alle 16:00 circa, saremo in diretta qui su Facebook dallo studio e ci sarà qualcosa che vi interesserà e coinvolgerà! #SaveTheDate”.

Quindi nel pomeriggio del 30 tutti quelli che sono andati in crisi di astinenza negli ultimi tre mesi verranno accontentati, anche se non ci sono certezze su quello che verrà registrato. La logica suggerisce che toccherà ai ragazzi del Trono Classico, con la presentazione dei nuovi tronisti. Ma le ultime anticipazioni tv confermano che dovrebbero essere in studio alcune delle coppie che si sono formate nella passata stagione di Uomini e Donne, oltre a quelle dei fidanzati che sono stati protagonisti fino a qualche settimana fa di Temptation Island 2017 a cominciare da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma che così potranno chiarirsi in pubblico.

Quelli che la redazione non ha ovviamente svelato sono i nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne anche se nelle ultime settimane ci sono state diverse indiscrezioni e rumors. E all’ultimo minuto è anche spuntato un candidato a sorpresa: il portale Umbria On infatti parla di un ragazzo, tale Alex che come mostrano alcune foto nelle ultime ore avrebbe girato il suo filmato di presentazione tra Todi e le Cascate delle Marmore. Ci sarà lui accanto a Mattia Marciano, l’ex corteggiatore di Desirée Popper dato per certo da tutti sulla poltrona rossa?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!