Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, prove di pace?

La coppia è stata sorpresa insieme a Olbia e molti pensano che sia il primo passo per tornare insieme

Un mese fa Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio annunciavano pubblicamente la loro pausa di riflessione, confermando le news di gossip che già giravano da qualche tempo. Ma ora spuntano delle foto che stanno facendo la gioia dei loro fans e aprono nuove prospettive sul futuro di una delle coppie più chiacchierate nel mondo dello spettacolo italiano.

Anna e Gigi infatti sono stati sorpresi insieme all’aeroporto privato di Olbia. Le prime informazioni dicono che si sia trattato di un incontro casuale, perché entrambi stavano rientrando dalle loro rispettive vacanze, ma sembra davvero un caso molto fortunato. All’inizio l’atmosfera non era proprio rilassata, poi però la coppia si è lasciata andare a chiacchiere e sorrisi nonostante la presenza ingombrante dei paparazzi. Alla fine però ognuno per la sua strada, forse anche per mescolare ancora di più le carte anche se i settimanali di gossip sono già scatenati. Come ‘Novella 2000’ che parla di un chiaro riavvicinamento in corso anche perché in mezzo si sarebbero messi amici in comune che stanno cercando di fare il possibile per rivederli insieme. Inoltre Lady Tata di recente avrebbe ammesso che è difficile staccare la spina da un legame così forte.

Ma tutte queste indiscrezioni e illazioni ancora una volta stanno dando fastidio a Gigi DAlessio che invece vorrebbe avere un maggiore rispetto della privacy. Così si è lamentato pubblicamene con la redazione del Fatto Quotidiano: “Sono stanco di leggere ogni giorno, da un mese a questa parte, notizie che riguardano la nostra storia” ha detto. In fondo però è il prezzo che una coppia popolare come la loro paga dopo tanti anni di esposizione in pubblico e intanto i fans sono tornati a sperare.