GF Vip, Carmen Di Pietro spiega l’addio al marito

Carmen conferma che la separazione da Giuseppe Iannoni è definitiva ma crede ancora nell’amore

Dall’11 settembre prossimo Carmen Di Pietro sarà una delle concorrenti nel secondo Grande Fratello Vip e lo farà da mamma single. Diventata famosa all’inizio della sua carriera da showgirl come moglie di Sandro Paternostro, da poco ha rotto anche con il suo secondo marito, Giuseppe Iannoni, che è anche il padre dei suoi due figli.

Un addio inatteso per qualcuno, ma di comune accordo come ha confessato la stessa Carmen intervistata dal settimanale ‘Top’: la separazione non è stata un trauma per loro e nemmeno per i due figli anche perché non ci sono state liti clamorose e sono rimasti in buoni rapporti. Lui con i ragazzi è sempre stato attento e dolce, un po’ meno con la moglie come ha ammesso amaramente la futura gieffina. A separarli definitivamente infatti è stato il fatto che lui per motivi di lavoro è spesso in giro per l’Italia e invece a lei serve un uomo fisicamente accanto, che ci sia quando lei ha bisogno. I figli si erano abituati, Carmen un po’ meno anche se adesso comunque abitano ancora vicini perché loro stanno a Roma e lui a Viterbo.

Ora per la showgirl potentina comincia una nuova avventura, ma non entrerò nella Casa del GF Vip per cercare un nuovo amore. “Uomini come Sandro non ne esistono più, ai miei figli parlo spesso di lui. Il mio primogenito porta il suo nome proprio in sua memoria,e in questo momento è l’unico uomo della mia vita. Sto bene da sola, per ora. Ma in futuro mai dire mai, come potrei chiudere le porte alla cosa più bella della vita, l’amore?”.