Asia Nuccetelli nel cast di Riccanza 2?

Nei promo della nuova stagione di Riccanza appare anche l’ex gieffina che ha partecipato ai casting

Asia Nuccetelli è pronta per tornare in televisione con un programma in prima serata? L’anno scorso la figlia di Antonella Mosetti durante le lunghe giornate nella Casa del Grande Fratello Vip non aveva mai nascosto la sua voglia di partecipare come tronista o eventualmente corteggiatrice a Uomini e Donne ma in realtà l’occasione potrebbe arrivare in un docu reality molto amato e discusso dal pubblico giovanile.

Biondissima e affascinante, come l’abbiamo vista negli ultimi tempi, infatti Asia di recente ha partecipato alle selezioni di Riccanza 2 che andrà in onda prossimamente ancora una volta su MTV Italia. Il programma, come ben sappiamo, segue passo dopo passo le giornate all’insegna delle spese folli e del divertimento di alcuni eredi delle famiglie italiane più facoltose e ha fatto conoscere personaggi come Elettra Miura Lamborghini (ancora in dubbio per il Grande Fratello Vip 2017), Tommaso Zorzi e Farid Shirvani. Sono stati proprio loro ad esaminare i nuovi candidati per la nuova stagione del docu reality e fra di loro come mostrano le anticipazioni tv con i promo che sono in programma a settembre c’è anche la Nuccetelli.

Una candidatura forte, la sua, anche perché l’ex gieffina ci tiene molto. Nei casting ha detto di essere perfetta per Riccanza 2, perché è favolosa. E poi ha aggiunto: “Riccanza ce la devi avere dentro e io ce l’ho dentro al cento per cento”. Asia è convinta di essere la persona giusta per continuare a regalare le emozioni che la prima stagione di Riccanza ha dato, ma quale sarà stato il verdetto finale di chi sceglie il cast?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!