La prima puntata di Uomini e Donne è in programma il 18 settembre e Mattia sarà uno dei nuovi tronisti
Ormai ci siamo: tra oggi e domani, 31 agosto, come hanno rivelato le ultime anticipazioni tv arrivate anche via social, la lunga stagione di Uomini e Donne prenderà finalmente il via con le prime registrazioni del Trono Classico. In realtà però per la prima puntata ufficiale nel pomeridiano di Canale 5 dovremo aspettare ancora un po’: il settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ infatti ha rivelato che l’inizio del dating show di Maria De Filippi sarà lunedì 18 settembre e solo allora conosceremo i nuovi tronisti di Uomini e Donne.
Dopo i molti rumors delle ultime settimane però una certezza già c’è. Mattia Marciano infatti dopo essere stato uno degli sfortunati corteggiatori di Desirée Popper, uscita da Uomini e Donne senza una scelta, tornerà per prendersi una rivincita e cercare quell’amore che sperava di aver trovato con la modella brasiliana. I suoi fans da mesi spingevano per rivederlo e sono stati accontentati: la conferma è arrivata nelle ultime ore, quando il dentista napoletano è stato avvistato mentre passeggiava per la centralissima Piazza Plebiscito di Napoli seguito dalle telecamere e dalla redazione di Uomini e Donne.
In effetti c’erano pochi dubbi sulla presenza di Marciano, mentre è ancora mistero su chi gli farà compagnia come tronista. Per qualche ora sembrava che potesse debuttare subito il Trono Gay con il giovane parrucchiere veronese Alex Adinolfi, ma in realtà il ragazzo fotografato dal portale Umbria On e che ha girato la sua presentazione in Umbria sembra sia un altro. E poi ci sono altre candidature, come quelle di Andrea Melchiorre, Giulia Latini, Cecilia Zagarrigo, Attilio Barletta. Per conoscere la verità dovremo aspettare ancora un po’.