Gossip, Stefano Bettarini sogna ancora un figlio

L’ex marito di Simona Ventura felice accanto a Nicoletta Larini; nessun matrimonio, ma un figlio sì

Qualche mese fa Stefano Bettarini aveva cominciato la sua avventura come inviato all’Isola dei Famosi 2017 corteggiando Dayane Mello, ma quella storia è durata soltanto un paio di settimane. Il destino però era in agguato e l’ex marito di Simona Ventura una volta rientrato in Italia ha incrociato Nicoletta Larini, si è innamorato e oggi ha in testa grandi progetti per il futuro compreso quello di diventare ancora una volta padre.

Una confessione in piena regola, quella fatta da Stefano al settimanale ‘Chi’ in edicola da oggi. Il ‘Betta’ e Nicoletta, che ha 22 anni meno di lui, stanno insieme da tre mesi ma questo gli è bastato per capire che può essere la donna giusta e per questo l’ex calciatore ha confessato di sentirsi pronto per un nuovo figlio: “Non posso chiudere le porte ai sogni di chi amo. Le nozze? Difficile. Un figlio? Oggi dico di sì”, ammette nella lunga intervista confermando che i suoi due eredi hanno già conosciuto la compagna e si è creata una grande sintonia con lei.

La differenza di età tra i due, che all’inizio della relazione ha suscitato molti commenti sfavorevoli, non pesa a nessuno dei due perché l’amore è più forte. E Nicoletta sembra avere gli stessi progetti del suo compagno: vorrebbe costruire una famiglia con lui e non si sente così giovane da non sapere bene quello che vuole nella vita. Bettarini le ha stravolto la vita: “Ero fidanzata da quattro anni, quasi convivevo, facevamo progetti. Poi è arrivato Stefano e tutto è cambiato. Ho deciso di chiudere la mia storia, ma la parte più difficile è stata dirlo ai miei genitori”. Oggi però va tutto benissimo e presto potrebbero esserci novità importanti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!