Anticipazioni UeD: Trono Over, Gemma e Marco tornano single

Prime registrazioni a sorpresa di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Marco Firpo confermano il loro addio

La prima registrazione di Uomini e Donne, un po’ a sorpresa, ha lasciato spazio al Trono Over ed è arrivata subito la prima bomba, anche se il sospetto circolava da tempo: Gemma Galgani e Marco Firpo non stanno più insieme ed entrambi sono pronti per cominciare una nuova storia anche se tra i due non è stato un addio indolore.

La prima a parlarne è stata la ‘dama’ torinese, arrivata negli studi del dating show di Canale 5 come una star. La fine della storia risale almeno ad un mese fa, anche se lei ha aspettato che Marco si riprendesse dopo un intervento che aveva subito per scrivere la parola fine. Un destino che molti davano per segnato da tempo e che secondo Firpo si è consumato per una serie di ragioni: parlandone con calma, si sono resi conti di avere stili di vita ma anche esigenze diverse, quindi meglio lasciarsi adesso. La sua commozione evidente però non tranquillizza Tina Cipollari che ancora una volta parte all’attacco della rivale: “Come con Giorgio la tua storia finisce a luglio, altrimenti come facevi a tornare? Sei una grande stratega ma il pubblico non ci cascherà, sei ridicola e insopportabile”, ha detto a Gemma.

Negli studi del dating show però è anche tornato il terzo incomodo, Giorgio Manetti, che è apparsi in splendida forma e rilassato dopo un’estate passate da single a lavorare sulla sua prima autobiografia che uscirà prossimamente. Il ‘cavaliere’ fiorentino ha ammesso di non aver capito bene perché sia finita tra Gemma e Marco accusando lei perché avrebbe dovuto aspettare un po’ di più dopo che il compagno si era appena ripreso dall’operazione. Ora la Galgani tornerà alla carica?