Uomini e Donne news: Mario Serpa nuovo opinionista

Da fine settembre l’ex corteggiatore e scelta di Claudio Sona sarà al fianco di Gianni e Tina a Uomini e Donne

Sono molti i rumors che hanno accompagnato l’estate di Mario Serpa, compreso quello di una sua possibile partecipazione come concorrente all’Isola dei Famosi 2018 che inizierà a fine febbraio in prima serata su Canale 5. In realtà però l’amatissimo ex corteggiatore di Claudio Sona, diventato poi anche la sua scelta, è destinato a tornare in tv molto prima perché da settembre sarà uno degli opinionisti di Uomini e Donne.

Non si tratta di una novità assoluta per il calciatore romano che ha già ricoperto quel ruolo nella passata stagione di Uomini e Donne con grande successo. Tutti infatti lo ricordano seduto accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari quando sul Trono Rosa c’era Sonia Lorenzini con la quale ha spesso polemizzato. Ora come ha anticipato il noto giornalista Alberto Dandolo, la redazione di UeD avrebbe pensato di nuovo a Mario per dare un po’ di brio al programma. “Mario Serpa opinionista fisso – ha scritto Dandolo su Instagram – del trono classico (etero e gay) di Uomini e donne. Sarà presente dalla seconda settimana in poi”.

In effetti il primo storico corteggiatore gay nella storia di Uomini e Donne sarebbe un valore aggiunto per Maria De Filippi: quando è finita la storia con Claudio Sona sono stati molti a prendere le sue difese e ancora di più quando l’ex tronista è stato travolto dalle polemiche per la sua presunta storia d’amore ancora in corsa con l’ex compagno, Juan Fran Sierra. Mario ha sempre preso le distanze senza scendere direttamente in polemica anche se avrebbe avuto mille motivi per farlo. E adesso arriva questa nuova chiamata come premio.