Uomini e Donne news: una ex di Amici come tronista?

L’avvistamento dell’ex ballerina Sabrina Ghio (finalista di Amici 2003) scombina le carte dei tronisti

Dopo l’apertura delle registrazioni di Uomini e Donne dedicata al Trono Over, oggi (31 agosto) toccherà ai giovani e alla presentazione dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Quello di Mattia Marciano è un nome certo, perché l’ex corteggiatore di Desirée Popper è stato sorpresi per le vie di Napoli a girare il video di presentazione. Ma nelle ultime ore è spuntata anche un’altra candidatura decisamente a sorpresa: è quella di Sabrina Ghio, ex finalista di Amici nel 2003.

Allora Sabrina faceva la ballerina e si era piazzata seconda nel talent di Canale 5 dietro al collega albanese Leon Cino. Poi una seconda occasione in prima serata, con la partecipazione a Reality Circus che aveva anche vinto, qualche altra apparizione in tv come nel programma di intrattenimento Volami nel cuore, ma soprattutto si era dedicata alla sua amata danza. Nove anni fa Sabrina aveva sposato l’immobiliarista Federica Manzolli e nel 2013 è anche diventata mamma della piccola Penelope ma da almeno tre anni è tornata single dopo la fine del suo matrimonio. E adesso Maria De Filippi sarebbe pronta a riprenderla con sé per farle trovare un nuovo amore come tronista di Uomini e Donne.

Tutto nasce dalla segnalazione di una lettrice al blog Isa&Chia: avrebbe visto la Ghio in un noto parco romano mentre stava girando il filmato con la redazione di Uomini e Donne, ha anche provato a fotografarla ma non è stato possibile perché nessuno si poteva avvicinare, però è certa che la bionda ballerina romana sarà la nuova tronista. A 32 anni Sabrina è ancora pronta per innamorarsi. E a voi piacerebbe questa scelta?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!