Uomini e Donne news, questi sono i quattro tronisti

Uomini e Donne

La redazione di Uomini e Donne ha scelto Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio e Alex Migliorini

Molte conferme e anche qualche sorpresa nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne che sono servite per presentare al pubblico i quattro nuovi tronisti. Sono quasi tutti volti già noti, a cominciare da Mattia Marciano che torna pochi mesi dopo essere stato corteggiatore di Desirée Popper. Con lui ci saranno anche Paolo Crivellin, Sabrina Ghio e Alex Migliorini che sarà anche il secondo tronista gay nella storia del dating show di Maria De Filippi.

La scelta della redazione di puntare ancora su Mattia Marciano non stupisce nessuno perché il giovane dentista napoletano è amatissimo dal pubblico e da mesi i suoi followers erano scatenati sul web per poterlo rivedere. Il ragazzo ha convinto tutti perché come corteggiatore di Desirée si è sempre comportato in maniera corretta, senza polemiche e con grande determinazione e ora avrà una nuova chance per trovare l’amore. Paolo Crivellin invece arriva da Temptation Island 2017: torinese, un anno fa ha vinto la prestigiosa fascia di Mister Italia e lavora come agente assicurativo, ma soprattutto nel docu reality di Canale 5 era diventato il confidente dell’ex tronista Valeria Bigella che però alla fine ha deciso di tornare con il suo fidanzato, Alessio Bruno.

Torna in tv, come avevamo anticipato qualche ora fa, anche Sabrina Ghio. A 18 anni, nel 2003, era entrata nella scuola di Amici come ballerina e aveva convinto tutti a cominciare da Garrison che stravedeva per lei. Dopo il secondo posto nel talent aveva fatto ancora televisione e poi si era dedicata solo alla danza. Nel 2008 si è sposata, dal 2013 è anche mamma di Penelope ma il suo matrimonio è finito da tempo e quindi è libera di trovare un nuovo amore. In più è molto amica dell’ex gieffina Guendalina Canessa. Infine Alex Migliorini, nuovo protagonista del Trono Gay. Con i suoi 22 anni il ragazzo veronese è il più giovane. Fa il parrucchiere, ha confessato ai suoi di essere omosessuale quattro anni fa e dopo qualche difficoltà iniziale la famiglia è tutta dalla sua parte.