Uomini e Donne, i tronisti hanno scelto

Nella prima registrazione Mattia Marciano e Sabrina Ghio hanno conosciuto i primi corteggiatori

La prima registrazione di Uomini e Donne per il Trono Classico è servita per far conoscere al pubblico in anteprima i quattro nuovi tronisti, anche se bisognerà attendere fino al 18 settembre per vederli su Canale 5, ma anche per mostrare le loro prime scelte parziali: l’ex corteggiatore Mattia Marciano e Sabrina Ghio, seconda nelle finali di Amici 2003, hanno già i loro primi corteggiatori, Paolo Crivellin e Alex Migliorini, nuovo tronista gay, aspettano.

Il più deciso fin dall’inizio è sembrato Mattia Marciano che ha dimostrato di non avere molti dubbi. Dopo la delusione subita mesi fa con l’addio prima del tempo di Desirée Popper, il dentista napoletano ha veramente voglia di trovare il nuovo amore a Uomini e Donne. Così è partito con le idee chiare, chiedendo di portare in esterna già nei prossimi giorni Jessica, Chiara e Vittoria per partire a conoscere loro in attesa di capire se ci saranno altre ragazze interessanti fra quelle che scenderanno le scale per lui e di vedere se qualcuno di quelle che per ora sembra preferire Paolo non cambierà idea.

Sabrina Ghio, già nella sua presentazione, ha detto di essere arrivata come tronista di Uomini e Donne per cercare un amore folle. Con un matrimonio alle spalle e una figlia ancora piccola, Penelope, l’ex ballerina di Amici non può permettersi errori. E intanto per lei ci sono diversi ex di Temptation Island, come Nicolò Raniolo che aveva partecipato alla prima edizione mettendo in crisi la coppia Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, insieme dai tempi di Uomini e Donne. O ancora Nicolò Fabbri, che è stato vicino a Camilla Mangiapelo nel corso di Temptation Island 2017, e Gianfranco Fresegna che invece quest’anno nel docu reality di Canale 5 è diventato amico di Francesca Baroni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!