Grande Fratello Vip, Luca Onestini dice sì

luca onestini

Ospite alle registrazioni di Uomini e Donne, l’ex tronista conferma che parteciperà al GF Vip

La prima registrazione di Uomini e Donne oltre ad ospitare i quattro nuovi tronisti e il confronto tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo che comunque hanno deciso di rimanere separati senza rimettere insieme la coppia di Temptation Island 2017, ha anche visto tornare in studio Luca Onestini insieme alla compagna Soleil Sorgé.

La coppia di Uomini e Donne, che è ancora amatissima dal pubblico, ha spiegato come sono stai questi mesi passati lontani dalla trasmissione e che per loro sono serviti a fortificare il rapporto anche alla faccia di quelli che invece scommettevano in un addio. Gianni Sperti, che ha seguito tutte le tappe del loro percorso, è convinto che il pubblico sia molto diviso perché la maggioranza faceva il tifo per Giulia Latini. Invece l’ex tronista ha ammesso di essere felice per la sua scelta e di non avere nessun rimpianto perché la loro storia funziona sempre meglio ogni giorno che passa e l’intesa cresce.

Ma Luca ha approfittato dell’occasione anche per confermare quello che ormai sembrava chiaro già da qualche giorno: l’11 settembre entrerà anche lui nella Casa del Grande Fratello Vip e sarà uno dei concorrenti nel reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Un’occasione che aspetta con ansia e Soleil ha detto di essere molto felice per il fidanzato. Entrambi hanno anticipato che non soffriranno la lontananza e non pensano che questo possa metterli in crisi anche perché comunque si vedranno tutte le settimane. Ma sarà così fino alla fine oppure visto che Onestini ha detto di voler fare questa esperienza per scoprire se stesso alla fine cambierà in qualche modo idea?