Trono Over, Manila Boff minaccia Gemma

La nuova protagonista del Trono Over rischia di mettere in secondo piano la ‘dama’ torinese

Gemma Galgani ha trovato una nuova rivale pericolosa nel Trono Over di Uomini e Donne? In attesa di scoprire se tornerà Barbara De Santi, come vorrebbe buona parte del pubblico, intanto nella prima puntata delle registrazioni è stata presentata Manila Boff che per il pubblico del dating show di Maria De Filippi non è assolutamente una faccia nuova.

La modella e cantante infatti ha solo 36 anni e nel recente passato è stata per ben due volte corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne. Prima ci aveva provato con Tommaso Scala e già in quella occasione era fatta notare molto. Successivamente si era presentata per Aldo Palmeri e anche con lui era andata abbastanza avanti prima che il tronista siciliano decidesse di puntare nella puntata della scelta su Alessia Cammarota facendo così nascere una delle coppie di Uomini e Donne più discusse degli ultimi anni.

Non è la prima volta quindi che la provocante Manila cerca l’amore in televisione e in particolare da Maria De Filippi. In questa occasione però ha cambiato il tiro e invece di puntare sui giovani ha scelto un parterre più maturo anche se nel Trono Over non mancano gli uomini che si avvicinano alla sua età. Fisico scolpito, nessun problema a mettersi in prima fila, la nuova ‘dama’ ha attirato fin da subito l’attenzione di molti degli uomini presenti in studio e con il suo fascino giovanile rischia di oscurare Gemma che loro l’addio a Marco Firpo è tornata ad essere single. Per il momento le due donne non si sono ancora avvicinate, ma quanto tempo passerà prima di un loro confronto?