Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio ci sarà

Intervistato da ‘Novella 2000’ Cristiano Malgioglio anticipa la sua nuova avventura nel reality

In attesa che venga presentato ufficialmente il cast anche con gli shooting fotografici realizzati nei giorni scorsi, arrivano nuove conferme sui concorrenti del Grande Fratello Vip 2017. Tra loro infatti ci sarà pure Cristiano Malgioglio che ha sciolto le riserve ed è uscito allo scoperto parlando apertamente della nuova avventura che lo attende e di quello che spera di trovare nella Casa del reality di Canale 5 al via dall’11 settembre.

Intervistato su ‘Novella 2000’, Malgioglio ha confermato che al Grande Fratello Vip vorrebbe dormire da solo e anzi spera che gli abbiano preparato una suite come succedeva quando andava a fare visita a Fidel Castro a Cuba. Sarà in realtà praticamente impossibile e anche la convivenza con gli altri concorrenti non si annuncia facile. Il noto cantante e opinionista ammette di conoscere poco in generale gli altri gieffini e poi lui è abituato a vivere da solo, circondato dai suoi animali che gli mancheranno molto. Ma se proprio deve dire una sua paura “spero di non sentire puzza di piedi e di ascelle”.

Almeno a parole, però, cercherà di vivere fino in fondo questa avventura mettendo a nudo tutto il suo carattere. E prima di entrare lancia la sfida agli altri: “: “Spezzerò tanti cuori dentro la Casa. Ti dico solo che porterò anche le mie lenzuola di seta preferite color giallo per notti infuocate e di passione”. I pronostici lo danno come uno dei possibili vincitori e lui conferma, anche se con il sorriso. Dovesse andare male, ci potrà riprovare al GF Vip spagnolo dove è già stato invitato anche se adesso pensa al lancio del suo nuovo disco.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!