Raoul Bova con la bella compagna Rocio Munoz Morales

Raoul Bova e la sua bellissima compagna l’attrice Roco Munoz Morales innamoratissimi al Festival di Taormina.

Raoul Bova più bello e affascinante che mai non si è preoccupato del fatto che i flash delle macchine fotografiche fossero tutti puntati su di lui e la sua bellissima compagna, la modella e attrice Rocio Morales, infatti anche se questa non è stata sicuramente la prima volta che si sono fatti vedere insieme si può dire che però così vicini e innamorati non si erano mai mostrati. Belli ed elegantissimi non hanno perso un minuto del mondanissimo Festival di Taormina dove Raoul Bova era ospite e oltre che per presentare il documentario di Ambrogio Crespi, “Capitano Ultimo” anche per essere premiato insieme a Christian De Sica, Annamaria Tarantola e Claudia Cardinale.

l’attore premiato al Festival di Taormina

Ma facciamo un passo indietro, per chi non lo sapesse Roul Bova ha lasciato la moglie Chiara Giordano, con cui ha avuto due figli Alessandro e Francesco, per poter vivere la sua storia d’amore con la modella spagnola, conosciuta sul set del fim Immaturi – Il viaggio; la separazione tra Raoul Bova e la moglie è stato il gossip dello scorso autunno, il matrimonio fra i due sembrava inossidabile e invece non è stato così; a onor del vero già prima che si cominciasse a parlare della loro separazione, in rete circolavano gossip poco carini su Raolu Bova, qualcuno anzi diceva che l’attore stesse lasciando la moglie per un altro uomo! Probabilmente questo perché sono state fraintese delle foto di Raolu Bova mentre girava delle scene del film “Scusate se esisto” con Marco Bocci in uscita il prossimo anno, dove i due interpretano una coppia omosessuale…ma ad ottobre 2013 la verità sulla separazione esce fuori, è vero Raoul Bova ha una relazione ma non con un altro uomo, bensì con la modella e attrice Rocio Munoz Morales. I due sono sempre stati molto discreti, le uniche foto di loro  due che sono circolate finora sono state foto rubate e non ufficiali, ma ora che la separazione è ufficiale i due innamorati non si nascondono più. I maligni avevano dato vita breve alla coppia data la differenza di età, Raoul Bova ha 42 anni mentre la bella modella ne ha solo 26 e invece eccoli più felici e innamorati che mai; infatti chi era presente alla loro partecipazione al Festival di Taormina riferisce di aver notato molto di più il loro atteggiamento da novelli fidanzatini piuttosto che la loro eleganza nel vestire, che bisogna comunque ammettere fossero elegantissimi. Voci di corridoio parlano addirittura di una gravidanza per Raoul Bova e la Morales, bisogna però dire che per ora è solamente un rumors, non sono arrivate ne conferme ma neanche smentite; le voci sulla presunta gravidanza si rincorrano già da tempo ma da poco sono apparse delle foto della bella modella che mostrano un pancino sospetto e così tutti ora aspettano la lieta novella.

           

Rocio Munoz Morales è in dolce attesa?

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Fabiana Spagnolo: Una ragioniera che ama poco la matematica, ma molto la scrittura! Amo leggere, viaggiare e cucinare. Sono volontaria per due associazioni, AIL e "Angelo Biondo" Onlus, e mi piace tutto ciò che riguarda il fai-da-te.