Uomini e Donne news, scopriamo Alex Migliorini

Il nuovo tronista gay di Uomini e Donne si presenta: cerca un uomo serio e buono per innamorarsi

Raccogliere un’eredità pesante come quella di Claudio Sona, primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne, non è facile perché il ragazzo è stato amatissimo dal pubblico fino a quando non sono uscite tutte le voci sulla relazione ancora in ballo con il suo ex, Juan Fran Sierra. Ma Alex Migliorini non sembra avere paura e la scelta della redazione è piaciuta anche al pubblico visto che il nuovo tronista veronese nei primi sondaggi é già il più seguito.

Ventidue anni, modello e parrucchiere, Alex nel video ufficiale di presentazione ha parlato un po’ di sé e della sua famiglia: in tutto sono quattro fratelli, con una sorella più grande e i suoi due gemelli, tutti molto affiatati. Il ragazzo ha deciso di uscire allo scoperto e dichiarare la sua omosessualità a 18 anni e non nasconde che all’inizio è stato difficile per i suoi accettarlo. Con il passare del tempo però hanno capito, accettato e ora sono più uniti di prima. Si definisce testardo, gli piace organizzarsi la vita ed è alla ricerca continua di emozioni. In questa sua esperienza come tronista di Uomini e Donne cerca “un uomo serio, con un carattere deciso, buono. Vorrei condividere tutto con lui e avere un cane. Il mio sogno più grande è innamorarmi”.

Nel filmato Alex ha anche confessato di soffrire fin da piccolo di una malattia della pelle, la vitiligine, che gli provoca la comparsa di macchie senza i pigmenti, nelle quali in pratica manca la colorazione naturale perché non c’é la melanina. In passato gli ha procurato molti problemi di insicurezza e tendeva a nascondere le mani, ma crescendo ha i imparato che i problemi veri sono altri e ora vuole fare tutto alla luce del sole. E adesso il pubblico aspetta di conoscere i suoi primi corteggiatori.