Grande Fratello Vip, il mistero Rosa Perrotta

rosa perrotta uomini e donne

Nelle anticipazioni di ‘Spy’ sul cast del GF Vip il nome dell’ex tronista campana non c’è

Alcuni hanno già confermato ufficialmente la loro partecipazione, come Cristiano Malgioglio, Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Marco Predolin e l’ex tronista Luca Onestini che ne ha parlato durante le prime registrazioni di Uomini e Donne. Ma in realtà il cast del secondo Grande Fratello Vip non è stato ancora comunicato ufficialmente e potrebbe riservare ancora qualche sorpresa, a cominciare dalla partecipazione di Rosa Perrotta.

Il nome dell’ex tronista di Uomini e Donne che da più di tre mesi fa coppia fissa con Pietro Tartaglione dopo la puntata della scelta a Uomini e Donne è uno dei più attesi e negli ultimi giorni sembrava fossero arrivate anche delle conferme sul fatto di vederla come nuova concorrente del GF Vip da una foto pubblicata via social dalla produzione. Invece sul settimanale ‘Spy’ sono stati pubblicati i nomi ufficiali dei nuovi gieffini e quello di Rosa non c’è. Secondo la rivista del Gruppo Mondadori oltre a quelli citati sopra entreranno anche Jeremias e Cecilia Rodriguez, Daniele Bossari, Aida Yespica, Giulia De Lellis, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni e Ignazio Moser oltre a Lorenzo Flaherty mentre non ci sarà Elettra Lamborghini.

Nell’articolo di presentazione del Grande Fratello Vip 2017 il noto giornalista Gabriele Parpiglia, che è anche uno dei redattori del reality, ha parlato del rapporto che lega alcuni concorrenti a Ilary Blasi e Alfonso Signorini, i due padroni di casa. Con Simona Izzo, Cristiano Malgioglio e Serena Grandi si conoscono bene da anni, sono anche amici, ma questo non influirà sui loro giudizi e sul trattamento che sarà uguale per tutti anche se Malgioglio ha già chiesto di poter avere una camera tutta per lui. Sarà accontentato?