Barbara d’Urso news: tutto pronto per il suo ritorno in tv

barbara d'urso innamorata

Dal 4 settembre una delle regine di Canale 5 torna con Pomeriggio 5. Nessuna lite con Piersilvio Berlusconi

Ormai non ci sono più dubbi: da lunedì 4 settembre Barbara d’Urso tornerà nel palinsesto di Canale 5 con la nuova stagione di Pomeriggio 5 in attesa di occupare anche la fascia pomeridiana e preserale della domenica con il debutto di Domenica Live previsto il 17 settembre. Nel primo caso a farle concorrenza sarà La Vita in Diretta con la nuova coppia formata da Marco Liorni e Francesca Fialdini, nel secondo invece la nuova Domenica In con Cristina Parodi e Claudio Lippi che però inizierà soltanto il 1° ottobre.

Nei giorni scorsi alcuni blog, a cominciare da Dagospia, avevano parlato di un violento scontro tra Barbarella e Piersilvio Berlusconi che avrebbe anche messo a rischio i programmi tv della conduttrice napoletana, ma lei intervistata da ‘Il Foglio’ ha negato tutto. “Tutti i giorni scrivono qualcosa su di me e tutto ciò che è uscito in questi giorni è falso”. Non è vero il litigio con il figlio del numero uno Mediaset e nemmeno che Canale 5 avesse pensato a Maria De Filippi oppure a Massimo Giletti per sostituirla almeno la domenica perché, almeno per quello che racconta lei, i rapporti con l’azienda a cominciare dai vertici sono ottimi.

Così Barbara d’Urso è pronta per tornare e comincerà lunedì 4 al termine delle puntate pomeridiane di Cherry Season, la soap turca di grande successo su Canale 5. Nulla cambierà nel format del suo talk show che mescola come al solito le notizie di cronaca con quello di gossip dando grande spazio ai personaggi più amati della tv. E chissà se nella prima puntata dirà anche qualcosa sulla news di gossip più chiacchierata del momento, la sua presunta storia d’amore con l’attore scozzese Gerard Butler?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!