Temptation Island 2017: Valeria in crisi torna a Uomini e Donne?

Voci di crisi tra Valeria Bigella e Alessio Bruno. E con Paolo Crivellin come tronista lei potrebbe ripensarci

Quella tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo non è l’unica coppia di Temptation Island 2017 che rischia di scoppiare. Se i due fidanzati romani hanno confermato durante le prime registrazioni di Uomini e Donne la loro volontà (almeno per il momento) di non andare avanti insieme anche Valeria Bigella e Alessio Bruno sembrano vivere un momento difficile.

Dopo il dubbi espressi dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne durante il docu reality di Canale 5 e ancora di più le parole al veleno del fidanzato che nelle tre settimane di permanenza nel villaggio in Sardegna più volte l’aveva attaccata lasciandosi anche andare con la ‘tentatrice’ Carmen Rimauro, al falò decisivo i due ragazzi avevano deciso di uscire insieme e darsi ancora una chance. Però da allora il negozio di abbigliamento che hanno a Roma non ha mai riaperto e negli ultimi giorni Valeria ha smesso anche di seguire Alessio su Instagram. Poi è partita per una vacanza in Sardegna, anche per stare vicina ai suoi genitori e questo distacco ha fatto drizzare le antenne del gossip. Nelle ultime ore la Bigella sembra averci ripensato e ha ripreso i contatti con il fidanzato via social mentre Alessio ha cercato di rassicurare i fans ringraziandoli per come li seguono e spiegando che semplicemente hanno anche una vita privata nella quale entrano momenti belli e brutti, ma anche vacanze, amici, lavoro e famiglia.

Sullo sfondo però spunta un’ipotesi clamorosa: nelle ultime registrazioni del Trono Classico abbiamo avuto la conferma che Paolo Crivellin è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne e il ragazzo torinese, come single, a Temptation Island 2017 aveva provato in tutti i modi a conquistare Valeria. Lei allora gli aveva detto no, ma se ora tornasse ancora una volta come corteggiatrice per l’affascinante torinese?

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!