GF Vip 2017: cast ufficiale e orari delle trasmissioni tv

Non ci saranno Rosa Perrotta ed Elettra Lamborghini: ecco i 14 concorrenti e come vederlo

Rosa Perrotta al Grande Fratello Vip? Sembrava certo e invece l’ex tronista di Uomini e Donne non ci sarà, o almeno non entrerà nella Casa durante la prima puntata dell’11 settembre prossimo. Dopo settimane di anticipazioni tv non tutte vere, è il settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ in edicola da oggi a svelare tutto il cast del reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini come opinionista unico.

Le foto del cast non mentono anche se Cristiano Malgioglio su Instagram ha provato a seminare il dubbio fino all’ultimo lamentandosi perché la produzione non vuole fare entrare nella Casa la sua gatta e per questo vorrebbe rinunciare. Invece il cantante e opinionista ci sarà così come gli altri tredici concorrenti. Nel cast del GF Vip infatti entrano Cecilia Rodriguez e suo fratello Jeremias che contano per uno come era successo con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, due ex di Uomini e Donne come la corteggiatrice Giulia De Lellis e il tronista Luca Onestini, insieme a Simona Izzo, Serena Grandi, Daniele Bossari, Aida Yespica, Marco Predolin, Gianluca Impastato, Carmen Di Pietro, Veronica Angeloni e Ignazio Moser. Non c’è Rosa Perrotta quindi, ma nemmeno l’attore Lorenzo Flaherty e l’attesissima Elettra Lamborghini che quindi si prenota già per l’Isola dei Famosi 2018.

Tutte le puntate del Grande Fratello Vip 2017 saranno trasmesse in diretta ogni lunedì dall’11 settembre dalle 21.20 su Canale 5 (e in replica la serata successiva dalle 21.10 su La 5) ma sono previsti anche altri appuntamenti. Tutti i giorni feriali su Canale 5 dalle 16.05 alle 16.15 e su Italia 1 ogni giorno a partire dalle 13.00, con una puntata di sintesi tutte le domeniche alle 19. Il ‘live’ invece sarà in diretta dalle 10 alle 07 del mattino successivo su Mediaset Extra. Ma anche La5 offrirà parecchi collegamenti in diretta: da lunedì a venerdì 18-19.40 e 23.15-03.30, tutti i giorni dalle 13.10 alle 14, nel weekend dalle 1 alle 21.10.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!