Uomini e Donne: clamorosa confessione di Andrea Damante

A Pomeriggio 5 l’ex tronista ammette di aver passato un periodo difficile con Giulia De Lellis, ma è tutto a posto

Tra i primi ospiti della nuova stagione di Pomeriggio 5 c’era anche Andrea Damante che sta vivendo un momento particolarmente felice. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti come ha fatto sapere con un paio di selfies è entrato nel cast di Don Matteo 11 che si sta girando in questi giorni ed è anche pronto a partire per un tour come deejay in Cina e California. Ma un po’ a sorpresa il ragazzo ha anche raccontato un retroscena del suo rapporto con Giulia De Lellis.

Le voci su una presunta crisi con la compagna, sua scelta un anno e mezzo fa a Uomini e Donne, non erano del tutto frutto di fantasia perché come ha ammesso lo stesso Damante l’ultimo anno è stato molto intenso e faticoso soprattutto per motivi di lavoro che li hanno portati a vivere sempre di corsa e talvolta anche separati: “Abbiamo attraversato un periodo un po’ così, ma qualche litigata in più ci è servita”. Oggi Andrea conferma che il loro rapporto è molto più forte di prima e i fans non hanno nessun motivo per essere preoccupati perché il suo amore per Giulia va oltre ogni critica e ogni maldicenza di chi non vuole bene alla coppia di Uomini e Donne.

Quello che sta per arrivare però sarà un altro periodo delicato per i due ragazzi: Giulia infatti dall’11 settembre sarà nella Casa del GF Vip e ovviamente lei spera di rimanerci fino alla fine facendo così anche meglio del fidanzato che è stato fra i concorrenti un anno fa. La lontananza non sarà un problema oppure quelle incomprensioni sono pronte per spuntare fuori di nuovo?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!