Fedez e Chiara Ferragni, nel 2018 arriva un bimbo

Chiara Ferragni incinta

Il settimanale ‘Chi’ toglie tutti i dubbi: la fashion blogger sarebbe già al terzo mese di gravidanza

Ormai non sembrano esserci più dubbi anche se i due diretti interessati per ora conferme non ne danno: Chiara Ferragni e Fedez nei primi mesi del 2018 diventeranno genitori. I rumors in questi giorni si stavano moltiplicando soprattutto dopo la sfilata della fashion blogger sul red carpet del Festival di Venezia: si era presentata elegantissima in rosa, firmato da Alberta Ferretti, ma si notava già una pancia sospetta. E adesso il settimanale ‘Chi’ in edicola da domani rilancia alla grande la notizia anticipando che Chiara sarebbe già al terzo mese di gravidanza.

In effetti anche Fedez nelle ultime ore sembra essere uscito allo scoperto, postando su Instagram una foto della coppia e una didascalia molto eloquente: “Family first”, cioè la famiglia prima di tutto. Un post che ha subito scatenato le domande dei fans, perché tutti vogliono sapere se il rapper e la sua compagna hanno un segreto da nascondere. In più Chiara ha ritwittato, sempre nelle ultime ore, un messaggio di una fan che ha scritto “Quando ormai tutti considerano @ChiaraFerragni incinta, lei fa la storia Instagram per far vedere la pancia piatta”.

Aspettando quindi che i due ragazzi escano allo scoperto, rimane il fatto che Fedez qualche settimana fa aveva detto di volersi prendere una pausa dal felice binomio con J-Ax (che è diventato padre quest’anno) per dedicarsi ai suoi progetti. Il primo però è già in corso, tenendo fede a quello che il rapper aveva detto qualche tempo fa quando confessava di volere un figlio entro i trent’anni. Lei li ha appena compiuti, lui ci deve ancora arrivare ma il 2018 sarà doppiamente importante: la maternità, poi il matrimonio per una coppia da favola.