GF Vip 2017, Luca Onestini confessa i suoi timori

A pochi giorni dal via del Grande Fratello Vip l’ex tronista di UeD ammette che gli mancherà Soleil

Un conto è fare il corteggiatore prima e il tronista di Uomini e Donne poi, un altro invece è entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 come succederà dall’11 settembre anche a Luca Onestini. Lui intervistato dal settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ ha detto di considerarla una bella sfida e quindi vuole testare i suoi limiti anche se le incognite sono molte.

Luca sa già che a mancargli di più sarà la fidanzata, Soleil Sorgé, che però comunque lo accompagnerà almeno una volta la settimana durante le dirette del lunedì sera. Ma non sarà la lontananza da lei a pesargli di più quanto piuttosto “gli spazi ristretti da condividere, la convivenza con persone che non ho scelto, l’eventuale arroganza di alcuni coinquilini, la scarsa igiene, l’ozio e dividere il bagno con gli altri”. L’ex tronista di UeD è comunque sicuro di avere alcuni punti a favore perché è una persona disponibile e sincera, sempre pronta al dialogo, mentre il disordine potrebbe penalizzarlo.

In realtà quello che Luca dovrebbe temere di più è la gelosia, un sentimento che in questi mesi ha messo a dura prova il suo rapporto con la bella Soleil anche se alla fine i due ragazzi sono usciti sempre più forti dalle possibili crisi. Anche nelle scorse settimane sono stati molti i rumors su una possibile rottura della coppia di Uomini e Donne, anche se in realtà i due ragazzi sono ancora felicissimi insieme. Ma quasi tre mesi lontani, sempre che Luca arrivi fino in fondo, non rischiano di essere troppo lunghi?