Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis fa discutere

Nella sua presentazione l’ex corteggiatrice si definisce ‘esperta di tendenze’ e teme un gruppo triste

C’è poco da fare: ormai ogni volta che Giulia De Lellis appare in televisione oppure sta per cominciare un nuovo programma la polemica è di rigore. In questi giorni l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, diventata poi scelta di Andrea Damante, si sta preparando per entrare nella Casa del GF Vip 2017 ma a far discutere è stata la sua intervista di presentazione nella quale tra l’altro si è qualificata come ‘esperta di tendenze‘.

Molti hanno ricordato che invece, quando era arrivata a Uomini e Donne come corteggiatrice, più semplicemente aveva detto di essere parrucchiera e così aveva conquistato il favore del pubblico che ora invece almeno in parte sembra ostile. Giulia ancora una volta sembra fare poco per rendersi simpatica e in effetti nell’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ ha ammesso di considerarsi un po’ arrogante e certamente questo potrebbe dare fastidio agli altri gieffini che però apprezzeranno la sua solarità e la sua simpatia, così come il fatto che non sta mai zitta e quindi difficilmente si potranno annoiare.

La De Lellis avrà sicuramente chiesto consiglio al suo compagno, l’ex tronista Andrea Damante che ha vissuto la stessa esperienza un anno fa. In effetti sa già che lui le mancherà molto, così come la nipotina Matilde che è nata poche settimane fa. Ma cosa le può fare paura dentro alla Casa? “Mi spaventa non sentirmi più libera e trovare un gruppo triste, pesante e poco coinvolgente”. Dichiarazioni che dimostrano tutta la personalità della ragazza ma rischiano di creare già una frattura con una parte dei suoi compagni di gioco.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!