Uomini e Donne news: Teresa Cilia si arrabbia

Le false notizie di una crisi e di un indicente di Salvatore, le domande sui figli: l’ex tronista è stufa

Teresa Cilia ha deciso di dire basta. L’ex tronista di Uomini e Donne tra poco festeggerà il suo primo anno di nozze con Salvatore Di Carlo, ma la coppia di Uomini e Donne continua ad essere nel mirino degli haters. Negli ultimi giorni infatti sul web si è sparsa la vice che l’ex corteggiatore fosse rimasto vittima di un incidente, mentre le domande sulla futura gravidanza di Teresa stanno diventando troppo pesanti.

Così la ragazza siciliana ha deciso di rispondere una volta per tutte con un video postato sulle sue Instagram Stories e ha voluto farlo in prima persona in modo che nessuno poi potesse dire che non era stata abbastanza chiara. Teresa ha chiarito che il suo compagno non ha mai avuto un incidente e quindi gode di salute perfetta, ma allo stesso modo le cose tra loro due continuano a funzionare alla grande. Quindi chi continua a mettere in giro voci di una loro presunta crisi è malinformato, oppure vuole soltanto creare un falso scoop e non è giusto che si diverta alle loro spalle.

Ma c’è un altro argomento delicato che interessa la coppia di Uomini e Donne, quello di un allargamento della famiglia che evidentemente in questo momento non è in programma e non saranno le domande continue a far cambiare loro idea: “Voglio dire che saranno pure cavoli nostri – ha detti Teresa – avere un figlio, se farlo dove quando e perché. Per adesso noi stiamo bene cosi”. La ragazza non vuole certo che i suoi fans smettano di seguirla ma invoca un po’ di privacy. Uno sfogo legittimo che verrà ascoltato?