Gossip, Stefano e Gilda sempre più insieme

‘Chi’ ha sorpreso Stefano De Martino e Gilda Ambrosio in giro per Milano. Sono pronti per uscire allo scoperto?

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio fanno sul serio. Da settimana la ragazza viene indicata come nuova fiamma dell’ex marito di Belen Rodriguez e le foto dei due che si sono baciato in vacanza sull’isola di Mykonos fanno fatto il giro del web anche se ufficialmente nessuno dei due ha mai parlato del nuovo amore. Ora però spuntano altre immagini che sembrano confermare il loro rapporto strettissimo.

A pubblicarle è il settimanale ‘Chi’, da sempre molto attento a quello che succede nella vita privata del ballerino napoletano: Stefano e Gilda sono insieme per le vie di Milano, occhiali da sole e vestiti sportivi. Lei, che nella vita fa la fashion blogger ma è anche un’appassionata stilista, gli ha fatto da Cicerone accompagnandolo ad una mostra e alla Fondazione Prada. E anche se in pubblico i due ragazzi sono stati molto attenti a non farsi scoprire, pare che gli abbracci e le carezze tra De Martino e la sua nuova fiamma non siano mancati. Inoltre, come sottolinea la rivista Mondadori, pare che lei abbia deciso di trattenersi più tempo del necessario a Milano, dove l’ex di Belen ha casa, tralasciando la sua abitazione romana.

Fino ad oggi la coppia non ha ancora apertamente svelato i sentimenti, ma in compenso qualche settimana fa era stata Beln ad ammettere direttamente che se il suo ex compagno avesse trovato un nuovo amore, come era successo per lei, sarebbe stata soltanto felice. Gilda in questo momento è quanto di più vicino ad una fidanzata si possa immaginare per Stefano che intanto da papà orgoglioso ha accompagnato il piccolo Santiago al suo primo giorno di asilo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!