GF Vip 2017, una coppia nella bufera

Cecilia Rodriguez e suo fratello Jeremias criticati da Alfonso Signorini e dal web: famosi solo per Belen?

Il Grande Fratello Vip 2017 non è ancora iniziato ma c’è già una coppia di concorrenti che è finita nel mirino della critica, anche in maniera pesante. Cecilia Rodriguez e suo fratello Jeremias infatti piacciono poco al pubblico, che li considera solo due raccomandati, ma anche ad Alfonso Signorini che in un’intervista su ‘Chi’ ha detto di non capire perché siano stati scelti per il reality di Canale 5 visto che a parte il legame di sangue con Belen Rodriguez fino ad oggi nella loro vita in Italia non hanno combinato nient’altro.

Tutto nasce anche da quello che i due ragazzi hanno dichiarato a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ prima di entrare nella Casa. Jeremias, noto soltanto per la sua amicizia con Andrea Iannone prima che si mettesse con Belen e per un breve flirt con l’ex gieffina e tronista Rossella Intellicato, sul web è seguito da quasi 200 mila followers anche se nessuno ha ancora capito che lavoro faccia. E lui ha dichiarato di essere stato scelto per il GF Vip 2017 “perché sono fratello della numero uno e mi sembra una bella esperienza. Ho paura anche di essere giudicato senza che conoscano la mia vita e di trovare persone che abbiano voglia di rovinare ogni momento”.

Cecilia Rodriguez invece ha già partecipato all’Isola dei Famosi 2015 e dopo quella esperienza sembrava pronta per diventare una showgirl come la sorella. Invece disegna costumi con lei, in tv non l’abbiamo più vista e se ne parla solo per la storia d’amore con l’ex tronista Francesco Monte. Anche lei ammette che Belen le ha dato visibilità e anche se si era ripromessa che non avrebbe mai più partecipato a un reality, lo farà per mostrare chi è veramente. Il televoto e gli altri compagni però potrebbero penalizzarla subito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!