GF Vip 2017, Luca Onestini stupisce tutti

Su Instagram l’ex tronista Luca Onestini spende belle parole per Giulia Latini ma non è pentito della scelta

Da lunedì prossimo, 11 settembre, anche Luca Onestini entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 per continuare il suo anno d’oro in televisione, ma nelle ultime ore l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto discutere soprattutto per alcune frasi dedicate ad una donna. Non la sua compagna, Soleil Sorgé, della quale comunque ha sempre detto di essere innamorato ma Giulia Latini, l’ex corteggiatrice che ha scartato nella puntata della scelta.

Durante una diretta Instagram con i suoi followers l’ex tronista ha rivolto parole dolci a Giulia dicendo che è una persona fantastica alla quale lui vuole molto bene e anche se alla fine non è stata lei la sua scelta a Uomini e Donne comunque l’affetto e quello che c’è stato fra di loro durante tutto il suo percorso come tronista non possono essere cancellati. Da allora non si sono più visti e Luca Onestini dal web ha scoperto la storia tra la Latini e Andrea Melchiorre che l’ha reso felice: “Per questo avevo lasciato un ‘like’ ad un post che parlava di loro. Auguro a Giulia tutta la felicità di questo mondo”.

Parole importanti e che a qualcuno sono sembrate un ripensamento sulla sua scelta. Ma in realtà Luca, anche per evitare scenate di gelosia da parte di Soleil, ha messo le mani avanti: “Sono contento della scelta che ho fatto, sono innamorato folle di Sole”, ha concluso. La sua compagna sarà sempre presente durante le dirette del Grande Fratello Vip, l’argomento forse tornerà ancora fuori, ma adesso tutti aspettano la replica di Giulia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!