Uomini e Donne: Rosa e Pietro, un annuncio importante

La coppia di Uomini e Donne sta per cominciare la convivenza ma ha scelto una casa a Caserta

Il suo nome è stato a lungo in ballo come concorrente del Grande Fratello Vip 2017 e i fans non hanno perso ancora la speranza di vederla entrare nella Casa del reality di Canale 5 a programma in corso, ma intanto Rosa Perrotta insieme al compagno Pietro Tartaglione ha preparato una bella sorpresa per tutti i fans: la coppia di Uomini e Donne presto comincerà la convivenza ma in una città diversa da quella che tutti pensavano.

Sembrava infatti che l’ex tronista e il suo attuale fidanzato volessero spostarsi insieme a Milano perché lì lei avrebbe potuto continuare al meglio la sua carriera come modella mentre Pietro poteva cominciare quella da avvocato. E invece nelle ultime ore i due ragazzi hanno fatto sapere che il loro primo nido d’amore sarà a Caserta, città natale di Tartaglione ma sufficientemente vicina anche alla famiglia di Rosa. Lui così potrà cominciare a lavorare presso lo studio del padre e lei continuerà con gli impegni che aveva già prima senza troppi rimpianti perché comunque il primo pensiero per entrambi è quello di cominciare una vita in comune e costruire una famiglia.

Così con una Instagram Story la coppia ha mostrato a tutti i followers alcuni particolari della casa. Il contratto non è ancora stato firmato, ma nel video postato dall’ex corteggiatore la Perrotta ammette che quell’appartamento le piace molto e quindi sembra cosa fatta. Nonostante la puntata della scelta sia stata solo tre mesi e mezzo fa, la coppia di Uomini e Donne sta bruciando le tappe: il 2018 sarà l’anno buono per il matrimonio?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!