GF Vip 2: Karina Cascella, ecco perché non partecipa

La storica opinionista di UeD non è stata chiamata, ma avrebbe comunque detto no per stare con la figlia

Karina Cascella al Grande Fratello Vip 2? Per diverse settimane il nome della storica opinionista di Uomini e Donne, ex compagna di Salvatore Angelucci, è stato in ballo nel mazzo dei concorrenti per il reality di Canale 5 che comincerà l’11 settembre ma in realtà lei intervistata da ‘Novella 2000’ ha ammesso di non essere mai stata contattata dalla produzione. E comunque anche di fronte ad una proposta avrebbe risposto negativamente perché partecipare avrebbe significato staccarsi da sua figlia Ginevra e lei non avrebbe potuto.

La Cascella ammette che Sasà Angelucci è un padre molto presente e attento, anche se da tempo non vivono più insieme, ma lei è troppo attaccata alla bambina e stare via di casa per ottanta giorni non sarebbe stato possibile. I suoi fans ci avevano sperato, perché da tempo non la si vede più come presenza fissa in televisione, e invece non sarà così. Lei non si dispera anche se sa che in fondo i suoi haters saranno contenti: “Non bisogna essere ipocriti ma di fronte alle critiche non accuso fastidio, anzi sorrido. Ho imparato a farmi scivolare addosso le cose”. E a chi le chiede quale lavora faccia per vivere, risponde molto onestamente che grazie a Maria De Filippi ha saputo trasformare la tv da hobby a impiego fisso e ora sta sfruttando la sua notorietà per fare soldi e permettersi così di esercitare il mestiere più bello, quello di madre”.

Da tempo però la bella Karina risulta single e anche in questa occasione non ha voluto confermare se ci sia una svolta importante bella sua vita sentimentale: “C’è sempre una persona speciale nella vita di ognuno e io sono molto serena. Non sono una di quelle donne che per star bene hanno bisogno di un legame”. Lei è una persona indipendente e tanto il suo cuore è tutto per Ginevra che non la fa mai sentire sola. Una dichiarazione d’amore in piena regola.