Uomini e Donne, nuove registrazioni del Trono Classico

L’8 settembre tornano di scena i tronisti, ma anche due coppie reduci da Temptation Island 2017

Dopo le registrazioni di ieri del Trono Over, con la sorpresa di Gemma Galgani che non ha ancora abbandonato la pista Marco Firpo ma intanto è uscita con il nuovo arrivato Gianfranco e fli ha anche dato un bacio, oggi (8 settembre) è in programma la seconda registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne con una puntata che si annuncia intensa.

Innanzitutto vedremo come è andata la settimana dei quattro nuovi tronisti di UeD. Sabrina Ghio, Alex Migliorini, Paolo Crivellin e Mattia Marciano in questi giorni hanno cominciato ad uscire con i loro corteggiatori per le prime esterne anche se è ancora presto per esprimere giudizi. Ma dopo le loro presentazioni ufficiali e le prime scelte dei ragazzi e ragazze da conoscere meglio anche fuori dallo studio del dating show di Maria De Filippi c’è grande curiosità per scoprire come si saranno mossi, anche se per le prime puntate del Trono Classico dovremo tutti aspettare la settimana che comincia con il 18 settembre.

Ma nella nuova registrazione di Uomini e Donne torneranno protagoniste anche alcune coppie di Temptation Island 2017. Ci saranno sicuramente Alessio Bruno e Valeria Bigella (che quegli studi li conosce già come ex corteggiatrice e scelta di Gianfranco Apicerni) e con loro molto probabilmente anche Nicola Panico e Sara Affi Fella, come ha svelato il calciatore. Alessio e Valeria chiariranno una volta per tutte la loro situazione sentimentale, anche alla luce dei molti rumors che li vedono coinvolti nelle ultime settimane, mentre l’altra coppia di fidanzati racconterà come sta procedendo la convivenza. Dobbiamo aspettarci delle sorprese?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!