Gossip: Ludovica Frasca, tutto finito con Luca Bizzarri?

Il settimanale ‘Spy’ insinua che tra la velina mora e l’attore tiri aria di crisi e ci sarebbe giù un sostituto

Da un paio di mesi ha perso il suo primo lavoro vero, quello come velina di Striscia la Notizia dove è rimasta per ben 4 anni insieme all’amica Irene Cioni, ma ora Ludovica Frasca rischia di aver perso anche l’amore. Come anticipa infatti il settimanale ‘Spy’ in edicola da oggi, 8 settembre, la ragazza napoletana da qualche tempo sarebbe in profonda crisi con il suo celebre compagno, l’attore comico Luca Bizzarri.

L’indizio più chiaro di un rapporto arrivato forse al capolinea arriva ancora una volta dalle pagine social dei due protagonisti: l’ex velina mora ha passato un’estate di viaggi insieme alle amiche oppure da sola, postando immagini mentre si trovava in Marocco e a Forte dei Marmi, in Sicilia e in Grecia. In tutte le foto appariva bellissima e sorridente come sempre, ma anche inspiegabilmente senza quello che è il suo compagno da diversi anni. Certo, Luca Bizzarri sta vivendo un’estate molto intensa diviso tra impegni professionali e istituzionali: ha girato una nuova stagione di Camera Cafè per Rai 2 e sempre lì da domenica 10 settembre sarà il nuovo padrone di casa a Quelli che il calcio… insieme al compagno di sempre Paolo Kessisoglu. Ma è anche stato nominato presidente del Palazzo Ducale di Genova e quindi dovrà occuparsi delle mostre e di tutte le attività culturali di uno dei monumenti più importanti della sua città.

Ma basta tutto questo per giustificare il suo distacco dalla bella Ludovica? Lei, solo un mese fa intervistata dal settimanale ‘DiPiù’ raccontava come all’inizio della loro storia d’amore non fosse stato facile anche per la differenza di età (allora 21 anni contro i 42 dell’attore) e perché qualcuno poteva pensare che lo facesse solo per mettersi in mostra. I soliti beninformati però dicono che di mezzo ci sarebbe un terzo uomo, il procuratore sportivo Giuseppe Riso che per lei sarebbe diventato molto più di un amico. Sarà veramente finita?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!