Home Gossip Uomini e Donne, protagoniste le coppie di Temptation Island

Uomini e Donne, protagoniste le coppie di Temptation Island

0
Uomini e Donne, protagoniste le coppie di Temptation Island

Nelle nuove registrazioni Alessia Bruno e Valeria Bigella più uniti che mai. Francesco Chiofalo fa un appello

Le ultime registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne sono servite per vedere le prime esterne dei nuovi tronisti che hanno cominciato a conoscere i loro corteggiatori, anche se Sabrina Ghio ancora una volta ha confermato come il suo uomo ideale sia il collega Mattia Marciano. Ma in studio c’erano anche alcuni ex protagonisti di Temptation Island 2017 che hanno chiarito la loro situazione attuale.

Come avevano anticipato loro stessi, a Uomini e Donne infatti sono arrivati Valeria Bigella e Alessio Bruno. L’ex corteggiatrice (e scelta) di Gianfranco Apicerni sette anni fa nelle tre settimane passate all’interno del villaggio dei fidanzati è stata molto vicina a Paolo Crivellin, che attualmente siede sulla poltrona rossa, e quindi fra i due c’è stato un confronto civile anche perché Alessio si è scusato con il nuovo tronista per alcune parole pesanti che gli aveva rivolto durante il suo percorso a Temptation Island 2017. I due fidanzati hanno confermato che dopo quella esperienza la loro storia è ripartita alla grande e la svolta piace pure a Carmen Rimauro. L’ex corteggiatrice di Manuel Vallicella infatti nel docu reality di Canale 5 era diventata molto più di un’amica per Alessio ma ora è felice che tra loro vada tutto bene.

A distanza di una settimana però è tornato anche Francesco Chiofalo che vuole trovare una soluzione dopo la rottura con Selvaggia Roma e per questo ha chiesto aiuto alla redazione di Uomini e Donne. Lui sospetta che l’ex fidanzata possa avere interesse per un altro uomo e comunque in questi giorni non si sono più rivisti anche se a lui manca. Ci sarà presto un lieto fine o la telenovela è destinata a durare nel tempo?