Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni prima puntata

Confermato il cast con due nuovi ingressi a sorpresa. Come seguire le puntate su Mediaset e come votare

Tante conferme ma anche qualche novità importante nella conferenza stampa ufficiale per presentare il Grande Fratello Vip 2017 che come nella passata edizione sarà condotto da Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini come opinionista. La prima novità è rappresentata dall’arrivo della Gialappa’s Band che in passato ha spesso preso in giro i gieffini ma questa volta entrerà direttamente in gioco con una serie di collegamenti da uno studio di Milano durante le dirette del lunedì sera su Canale 5.

Il cast dei concorrenti ormai è ufficiale e comprende Aida Yespica, Giulia De Lellis, Luca Onestini, Cristiano Malgioglio, Simona Izzo, Serena Grandi, Cecilia Rodriguez con il fratello Jeremias, Marco Predolin, Ignazio Moser, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Carmen Di Pietro e Lorenzo Flaherty. Nella prima puntata però, secondo le ultime anticipazioni tv, entreranno in gioco anche due modelle molto estrose e frizzanti la cui identità però verrà tenuta segreta fino al loro ingresso. In più quest’anno ci saranno nuovo spazi nella Casa, come ‘Il Club’ che servirà a garantire il massimo relax anche se non per tutti e una zona che la produzione ha definito scomoda anche se in una settore surreale.

Saranno molte le possibilità per seguire il Grande Fratello Vip 2017. Oltre alla diretta su Canale 5 ogni lunedì sera, alle finestre giornaliere sempre su Canale 5 e Italia 1, alla diretta su La5 e Mediaset Extra, anche su Facebook (www.facebook.com/grandefratello/), Instagram (www.instagram.com/grandefratellotv/) e Twitter (twitter.com/GrandeFratello). E per il televoto? Il pubblico da casa potrà decidere gli eliminati via Sms con il numero 477.000.3, tramite il Sito Ufficiale all’interno della sezione “Televoto”, dalla pagina ufficiale del Grande Fratello su Facebook (@GrandeFratello) cliccando su “Invia un messaggio” per entrare nella chatbot di Grande Fratello Vip e selezionare “VOTA” dal menù oppure ancora grazie alla App Mediaset FAN: su ogni pagina vedrete il pulsante “VOTA” che diventerà rosso all’apertura del televoto e basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la preferenza.