GF Vip 2017, Elettra Lamborghini spiega il suo no

Elettra Lamborghini era stata contattata per il GF Vip 2017 ma vuole riposarsi. La vedremo all’Isola dei Famosi?

Ora che il cast del Grande Fratello Vip 2017 è stato ufficialmente svelato nella conferenza stampa ufficiale di presentazione, senza nessuna sorpresa tra i concorrenti, Elettra Lamborghini esce allo scoperto e chiarisce una volta per tutte come è nata la sua candidatura e perché alla fine non ha accettato la proposta arrivata dalla redazione del reality di Canale 5.

Il motivo è uno solo e lo aveva già svelato nei giorni scorsi: la ricca ereditiera, star della tv giovanile e sul web, è stanca. Durante una Instagram Story con i suoi followers la vulcanica Elettra ha ricordato a tutti di aver già partecipato quest’anno al Grande Fratello Vip nella versione spagnola (e in parte anche a quella brasiliana), rimanendo all’interno della Casa per oltre tre mesi visto che è arrivata in finale. Subito dopo ha anche girato una nuova stagione di Geordie Shore e poi poche settimane da una di Super Shore a Rimini e sulla Riviera romagnola. Ha finito a metà agosto, si è pure rotta un piede e quindi adesso ha solo voglia di riposarsi un po’.

Ma la verità è anche un’altra: Elettra infatti ha confessato che quando partecipa ai reality non si trattiene e ingrassa tanto, quindi stare un po’ ferma non le farà male anche se non partecipare al GF Vip 2017 in Italia le dispiace. “Questo non significa che non mi vedrete più nei reality perché sono la regina dei reality, però un po’ di calma”. Tutto comunque porta a pensare che il suo sarà un riposo relativo perché la ragazza è in pole come concorrente nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi che partirà a fine febbraio, sempre con Alessia Marcuzzi come conduttrice.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!