GF Vip 2017: Giulia De Lellis favorita e contestata

I bookmakers danno l’ex corteggiatrice in testa insieme a Malgioglio, ma non mancano le polemiche

Mancano ormai poche ore al via del Grande Fratello Vip 2017 e si sono già aperte le scommesse su chi raccoglierà l’eredità di Alessia Macari, vincitrice della prima edizione. Come al solito deciderà il televoto finale, ma per gli scommettitori non ci sono dubbi: sarà un testa a testa tra due personaggi decisamente opposti come Cristiano Malgioglio che è amatissimo anche a casa e Giulia De Lellis, la più amata ma anche discussa tra le ex corteggiatrici di Uomini e Donne che hanno le quote più basse davanti all’ex tronista Luca Onestini, a Marco Predolin e alla coppia formata da Cecilia Rodriguez con il fratello Jeremias.

Proprio la sorella di Belen e la compagna di Andrea Damante nelle ultime ore sono state protagoniste dell’ennesima polemica social condita da commenti piuttosto pesanti. Già qualche mese fa l’ex tronista Francesco Monte, che da quattro anni sta insieme a Cecilia, si era chiesto pubblicamente i motivi del successo della coppia di Uomini e Donne e li aveva definiti ridicoli. E nelle ultime ore anche la sua fidanzata ci sarebbe andata giù pesante, parlando di due ragazzi poco umili e troppo presuntuosi. In più nella Casa l’ex corteggiatrice romana troverà anche Serena Grandi con la quale è stata protagonista di una lite da Barbara d’Urso durante un dibattuto sulla dieta del dottor Alberico Lemme e sembra che tra le due nonostante il chiarimento non sia ancora proprio tutto a posto.

Giulia è abituata ad essere nel mirino della critica e degli haters che anche negli ultimi giorni hanno pesantemente deriso la frase in cui presentandosi come concorrente del GF Vip 2017 si definisce ‘esperta di tendenze’. Lei però guarda oltre e pensa solo a quando le mancherà il fidanzato durante il reality. Così ha postato una foto insieme a lui e un messaggio d’amore: “Io ti guardo, io ti vedo come nessun altro fa. Scelgo ancora te. Abbracciami!”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!