Uomini e Donne news: Mattia Marciano conosceva già una corteggiatrice?

Nell’ultima registrazione di UeD è uscito fuori che Mattia e Vittoria Deganello, amica di Andrea Damante, si seguono

Due sole registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne non bastano per fa capire quali sono i gusti dei nuovi tronisti e quindi quali potranno essere le loro scelte fra qualche mese, ma intanto c’è già una delle corteggiatrici che sembra contesa tra Mattia Marciano e Paolo Crivellin. Lei si chiama Vittoria Deganello, è veneta come il tronista gay Alex Migliorini e ha delle amicizie molto speciali legate al dating show di Canale 5.

Infatti è stata la stessa Vittoria durante le ultime registrazioni ad ammettere di conoscere benissimo l’ex tronista Andrea Damante perché lei é la sorella del suo miglior amico e sul web in effetti ci sono diverse immagini che lo testimoniano. Ma il compagno di Giulia De Lellis nei mesi scorsi è diventato anche amico di Mattia Marciano che tramite lui è entrato in contatti via social con la ragazza e quindi ha dovuto ammettere di aver dato un’occhiata al profilo Instagram della Deganello senza però lasciare commenti. In realtà pare che almeno un ‘like‘ di Mattia su una foto della ragazza ci sia e quindi il sospetto che si conoscessero già aumenta.

Almeno per ora la bella vittoria non ha ancora deciso pubblicamente se dichiararsi per l’ex corteggiatore napoletano oppure per l’ex ‘single’ di Temptation Island 2017 anche se l’interesse di entrambi per lei sembra forte. Ma è chiaro che se i sospetti, anche da parte delle altre ragazze, dovessero aumentare la redazione di UeD le chiederà di scegliere e allora capiremo che cosa ci aspetta nelle prossime settimane.