Guendalina Canessa, un post che fa discutere

L’ex gieffina anticipa che vivrà a Bologna con Pietro Aradori, ma una frase sulle ‘energie negative’ non piace

Guendalina Canessa è pronta per ricominciare in un’altra città ma sempre accanto al suo nuovo amore. L’estate infatti ha portato novità importanti nella vita sentimentale dell’ex gieffina che dopo un paio di mesi bui ha riallacciato i rapporti con Pietro Aradori, il suo ultimo compagno. Adesso lui è impegnato con la nazionale di basket che sta giocando gli Europei in Turchia, ma al suo rientro in Italia i due andranno a convivere e lo faranno a Bologna.

L’annuncio è arrivato via social direttamente da Guenda che ha voluto informare tutti i suoi followers della bella notizia. Aradori infatti dopo essere stato vicino a firmare per la squadra di Torino alla fine invece ha deciso di accettare l’offerta di Bologna, vicina già a Reggio Emilia in cui viveva prima, e una volta smaltite le fatiche estive comincerà gli allenamenti con la nuova squadra. Con lui anche la sua compagna che è felicissima per questa svolta: “Ho ritrovato l’amore della mia vita – ha scritto la Canessa – e grazie a una persona speciale che poi vi dirò abbiamo trovato la casa dei nostri sogni a Bologna”.

Ma il post fa molto discutere anche per un’altra frase che la bella fiorentina ha usato. Dice infatti di aver allontanato durante questa estate alcune energie negative del passato e molti hanno pensato alla sua recente rottura con quella che era l’amica del cuore, Karina Cascella. Ufficialmente nessuna delle due ne vuole parlare, ma sembra chiaro che non ci siano più rapporti. L’ex opinionista di Uomini e Donne pare fosse contraria alla storia con Pietro soprattutto perché sembrava poco legato alla piccola Chloé, la figlia di Guendalina e questo avrebbe provocato la frattura. Riusciranno dopo tutti questi spostamenti a tornare in buoni rapporti?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!