GF Vip 2017: Francesco Monte, dolce dedica per Cecilia

L’ex tronista sta per separarsi da Cecilia Rodriguez e così su Instagram la carica difendendola della accuse

Tra le coppie che fra poche ore si separeranno in vista della prima puntata per il Grande Fratello Vip 2017 c’è anche quella formata da Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Lei entrerà nella Casa insieme al fratello Jeremias e sarà certamente un arrivederci meno traumatico rispetto a quello di due anni e mezzi fa quando la showgirl argentina era stata per due mesi in Honduras per l’Isola dei Famosi, ma comunque staccarsi non è facile.

Ormai l’ex tronista e la sua fidanzata stanno insieme da quattro anni, hanno progetti importanti insieme compreso quello di allargare la famiglia e non sarà facile vivere separati nelle prossime settimane. Proprio per questo Monte nelle ultime ore su Instagram ha postato un messaggio di incoraggiamento per Cecilia ricordandole che tutta la sua città, gli amici e ovviamente la famiglia sono con lei e che lui la ama sempre. Ma accanto ai molti commenti positivi ci sono stati anche quelli di chi continua a fare paragoni con Belen Rodriguez. E anche in questo caso Francesco è stato deciso: “Cecilia semplicemente non muore dalla voglia di appartenere al sistema televisivo. Non è il suo obbiettivo di vita, ma come è giusto che sia se c’è qualche possibilità la si prende in considerazione, come in questo caso”.

Da oggi vedremo dove potrà arrivare insieme al fratello Jeremias, che al contrario suo è un assoluto sconosciuto per il pubblico italiano. Monte sarà in studio per supportarli e fare il tifo, ma è possibile che ci sia un confronto con Giulia De Lellis e nelle prossime settimane anche con Andrea Damante perché l’ex tronista in passato non è stato affatto tenero con la coppia di Uomini e Donne.