GF Vip 2017: lo show di Cristiano Malgioglio

Nella prima puntata del reality Cristiano Malgioglio si è subito scatenato tra battute, gaffes e critiche

C’erano pochi dubbi che andasse a finire così ed è bastata la prima puntata in diretta del GF Vip 2017 per confermarlo: la vera star del reality, forse l’unica, è Cristiano Malgioglio che per tutta la serata ha dato spettacolo rimanendo comunque se stesso. Il noto cantante e opinionista, come la sua grande amica Pamela Prati un anno fa, ha poca voglia di stare insieme agli altri e vorrebbe dormire da solo come è abituato a fare a casa, ma a differenza della showgirl vorrebbe chiare un elicottero e non un taxi per andarsene.

Invece resta perché sotto sotto si diverte molto anche se non sono mancate le gaffes: quando è entrata la pallavolista Veronica Angeloni (che in passato ha avuto flirt con Bobo Vieri e Mario Balotelli), Cristiano rivolto verso Simona Izzo ha detto di essere contento perché finalmente era entrata una donna vera, mentre quando ha salutato Lorenzo Flaherty gli ha chiesto se era quell’attore che aveva recitato insieme a Lassie, anche se voleva dire Rex. Il meglio però lo ha dato con i fratelli Rodriguez. “Scusa, ma se tu sei dentro – ha detto a Jeremias – allora io potevo portare anche mio nipote… Non potevano mandarci Belen?”.

Malgioglio sa di essere il più amato, almeno sulla carta, e infatti quando è entrato l’ha fatto subito notare: “Amore, ma cosa mi presento? Sarebbe come chiedere a Sophia Loren di spiegare chi lei sia”. Alle 21 vorrebbe già essere a letto, non vuole dormire in camera con nessuno, ha bisogno di cuscini adatto alla cervicale e tiene gli occhiali da sole perché ha un certificato medico per farlo: la Casa ha già il suo re.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!