Grande Fratello Vip, tutte le emozioni della prima puntata

I fratelli Rodriguez nel mirino, mezzo cast a Tristopoli, i cinque nominati e la possibilità di salvarsi per uno

Tanta bellezza, qualche polemica, un paio di ingressi a sorpresa, le prime minacce di Cristiano Malgioglio che vuole già andarsene e cinque concorrenti in nomination: è cominciato così il Grande Fratello Vip 2017 che ha subito messo in mostra una Ilary Blasi molto pimpante affiancata da Alfonso Signorini in grande forma e dalla Gialappa’s Band.

I primi a finire nel mirino della critica sono stati Cecilia Rodriguez e suo fratello Jeremias, anche più di Giulia De Lellis. Signorini continua a non capire cosa ci faccia il fratello di Belen in Casa visto che fino ad oggi non lo conosce veramente nessuno. Lui però ha detto la verità: è la produzione che ha voluto farlo entrare e glie lo ha proposto, era assurdo non accettare e comunque non si considera un Vip. Ma anche dentro l’atmosfera non è cambiata perché Malgioglio non lo capisce e gli altri l’hanno a malapena salutato. Rispetto al cast già presentato però ci sono due novità, le modelle Ivana Mrazova e Carla Cruz che hanno passato la serata quasi in silenzio,forse per farsi notare il meno possibile.

Il momento chiave è stato quello della sfida: concorrenti divisi in due squadre e alla fine del gioco del cactus a perdere sono stati i Blu finiti a Tristopoli, la stazione immaginaria che è anche il nuovo tugurio. I reclusi sono Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Ivanza Mrazova, Serena Grandi, Daniele Bossari, Ignazio Moser, Aida Yespica, Gianluca Impastato. Il comico di Colorado, insieme all’ex tronista Luca Onestini, all’ex ciclista e produttore di vini Ignazio Moser e alle due modelle è in nomination. Ma tra le novità del GF Vip 2017 c’è la seconda chance: i sedici concorrenti hanno preso una busta sigillata che potranno aprire solo dopo la loro eventuale uscita dalla Casa. Soltanto una contiene un bonus per rientrare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!